04 ottobre 2022
Un’iniziativa del nostro partner Partesa/Heineken.
Nei giorni 10 e 11 ottobre Follador sarà presente all’interno del “Wine Cube”, l’area espositiva organizzata dal nostro partner commerciale Partesa for Wine, nell’ambito della quinta edizione della Milano Wine Week, un evento che in pochi anni si è affermato fra gli appuntamenti più attesi della stagione.
Gli operatori enologici e il pubblico dei semplici appassionati dall’8 al 16 ottobre potranno partecipare alle tante iniziative in programma, ospitate nelle sedi ufficiali della manifestazione e nelle centinaia di enoteche, locali, ristoranti e altri luoghi di aggregazione che aderiscono all’iniziativa.
L’intento del Wine Cube, ubicato nello Spazio Antologico di via Mecenate 84, è quello di rappresentare il mondo del vino nelle sue molteplici sfaccettature in un’ottica “tridimensionale”, basata sulle Degustazioni in presenza, sui momenti dedicati alla Formazione, con sei masterclass, e infine attraverso la Comunicazione, sia personale che virtuale e social, perché il vino è anche e soprattutto condivisione.
Il Wine Cube ospiterà 60 cantine nazionali e internazionali, ognuna rappresentativa del proprio Territorio con le sue peculiari caratteristiche. Anche in questa occasione, alla quale siete tutti invitati, Follador sarà l’orgoglioso ambasciatore dei valori del Conegliano Valdobbiadene e della sua unicità.
Per partecipare ci si può registrare al desk presente all’ingresso oppure, in alternativa, accreditarsi online compilando il form su partesa.it/partesaforwine_evento. Scegliendo questa procedura si eviteranno le code, immergendosi direttamente nell’avvolgente esperienza del Wine Cube.
Inviaci i tuoi dati per restare in contatto con noi!
Iscrivendoti alla nostra Newsletter, avrai accesso ad esclusive promozioni in anteprima e potrai restare aggiornato su tutte le nostre ultime novità.
CAMPAGNA FINANZIATA AI SENSI DEL REG. UE N. 1308/2013
FOLLADOR SNC DI ROSSI ITALIA & C.
Via Gravette, 42Tel. +390438898222
I nostri vini
Bevete FOLLADOR PROSECCO responsabilmente