Follador Prosecco & The National Gallery

26 maggio 2022

Un connubio felice tra la grande arte e un grande Territorio.

Siamo felici e orgogliosi di comunicare che, dopo una pausa dovuta alle vicende che ci hanno coinvolto tutti, è stata riconfermata l'amicizia tra Follador con la National Gallery di Londra.

Ancora una volta Follador, ambasciatore della qualità e dell'eccellenza italiana, fornirà ufficialmente il prosecco alla National Gallery.

Fino al 31 luglio, il museo ospiterà le opere di Raffaello, il celebre artista italiano del Rinascimento. Poi, nel corso del 2022, si avvicenderanno le mostre di altri grandi nomi di rilievo internazionale, come Picasso, Ingres, Lucian Freud, Turner: un programma all’altezza della fama e del prestigio della grande galleria londinese.

Natasha Halford, Head of Gallery Events presso la National Gallery ha dichiarato: “Siamo lieti di lavorare ancora una volta con Follador, una relazione che continua da oltre un decennio. Mentre guardiamo verso l'NG200, la celebrazione del Bicentenario della Galleria nel 2024, la nostra collezione di Antichi Maestri non è mai stata così rilevante."

Cristina Follador, Chief Marketing Officer dell’Azienda, è entusiasta per il rinnovo di questa importante collaborazione: “Esprimere e promuovere i valori del nostro Terroir è un impegno costante del brand Follador, anche attraverso la presenza nei più rinomati contesti internazionali legati al mondo dell’arte, come nel caso della National Gallery, ma anche dello sport e della solidarietà”.

Con l’arrivo dell’estate torna la voglia di stare insieme, socializzare e naturalmente di viaggiare. La capitale britannica è una meta stimolante per i visitatori di ogni età e provenienza, ricca com’è di storia, arte e cultura. E, come dimostra la grande affluenza alle mostre di pittori italiani, il nostro inestimabile patrimonio artistico suscita ovunque l’interesse degli appassionati, così come gli estimatori dei grandi vini apprezzano l’Eccellenza espressa da Follador e dal suo territorio, il Conegliano Valdobbiadene.

 

Newsletter

Inviaci i tuoi dati per restare in contatto con noi!

Iscrivendoti alla nostra Newsletter, avrai accesso ad esclusive promozioni in anteprima e potrai restare aggiornato su tutte le nostre ultime novità.