Incontriamoci al Prowein 2022!

06 maggio 2022

Follador nuovamente sulla scena internazionale

Un nuovo D.O.C.G. e tanto entusiasmo, in nome dell’Eccellenza. Dopo due anni di inevitabile attesa, da domenica 15 a martedì 17 maggio finalmente torna l’importante appuntamento con il Prowein di Düsseldorf, giunto alla sua 27ᵃ edizione.

Un evento da sempre caratterizzato da grandi numeri, con migliaia di visitatori fra produttori, buyer, sommelier e appassionati di enologia. Un pubblico professionale e cosmopolita, che in uno stimolante clima di confronto e scambio di idee è alla ricerca di informazioni e aggiornamenti sugli ultimi trend del settore.

Dopo il successo riscontrato al recente Vinitaly, per noi il Prowein rappresenta l’occasione di conoscere nuovi interlocutori e soprattutto di presentare al pubblico internazionale l’ultimo gioiello della nostra gamma: FOSÉLIOS, il nuovo Millesimato Brut, pensato per favorire l’incontro tra il pubblico dei giovani e l’affascinante mondo dei D.O.C.G., massima espressione del Territorio di Valdobbiadene e delle sue peculiarità.

È uno spumante ricco di sfumature, freschissimo e gradevolmente sapido, di colore giallo paglierino con riflessi verdognoli e tono brillante, fruttato con nitide note di mela verde e pera e deliziose note floreali che accompagnano il finale. Invitante e squisito, è anche il nostro omaggio al ritorno della convivialità e della spensieratezza di cui tutti avvertiamo il bisogno.

L’eccellenza del prodotto e l’appartenenza a un Territorio unico sono gli ingredienti del successo in ambito enologico, e noi ci siamo assunti l’impegno di rispettare e trasmettere efficacemente questi valori. Vi aspettiamo quindi allo stand Follador, che sarà ubicato nella Hall 16, numero C07. 

Newsletter

Inviaci i tuoi dati per restare in contatto con noi!

Iscrivendoti alla nostra Newsletter, avrai accesso ad esclusive promozioni in anteprima e potrai restare aggiornato su tutte le nostre ultime novità.