Trionfo al concorso GILBERT & GAILLARD 2023

27 novembre 2023

I D.O.C.G. Follador si riconfermano leader di settore a livello Internazionale

Siamo lieti di annunciare che 3 dei nostri D.O.C.G., massima espressione di un terroir unico al mondo, primeggiano a livello internazionale con la medaglia “DOUBLE GOLD” del prestigioso Concorso GILBERT & GAILLARD 2023!

A premiare TORRI DI CREDAZZO - Cru - D.O.C.G. Extra Dry 2022, NANI DEI BERTI – Rive Col San Martino - D.O.C.G. Brut 2022 e FOSÈLIOS D.O.C.G. Brut 2022, è stata una giuria di grande rilievo ed esperienza, composta da sommelier riconosciuti a livello mondiale, che ringraziamo sentitamente per i giudizi più che positivi.

NANI DEI BERTI – Rive Col San Martino - D.O.C.G. Brut 2022

Nani dei Berti è stato elogiato con il titolo Double Gold: secondo il parere della commissione, questo vino sa esprimere al palato una bella sostanza, tanta freschezza e un finale di personalità, con accenti persistenti.

TORRI DI CREDAZZO - Cru - D.O.C.G. Extra Dry 2022

Definito dalla critica “tonificante e seducente”, il nostro fiore all’occhiello TORRI DI CREDAZZO - Cru ha ottenuto il premio Double Gold. Si è contraddistinto per l’attacco intenso e molta ricchezza; al naso gradevole, delicato, con discreti toni floreali e minerali.

FOSÈLIOS D.O.C.G. Brut 2022

Il nostro ultimo nato in casa Follador, FOSÈLIOS è stato premiato con ben 90 punti e la medaglia Double Gold: con il tipico aroma di uva fresca, mela e pera e una piacevole limpidezza è stato definito “Seducente con la sua freschezza, il suo equilibrio e i suoi aromi tipici. Un piacere da aprire come aperitivo.

Il nostro Impegno Costante per la Qualità

Apprezzando la qualità dei nostri vini di punta, tali riconoscimenti ci donano quella carica propositiva che ci permette di proseguire un percorso evolutivo cominciato nel 1769 e che oggi ci vede impegnati al miglioramento costante, per conferire ad ogni etichetta una precisa personalità. Il nostro invidiabile team è infatti all’opera da molto tempo, per esprimere al meglio le potenzialità del nostro territorio ricco di meraviglie e ricercare nuovi gusti, per avvicinare un pubblico eterogeneo e appassionare ogni giorno gli estimatori.

Siamo davvero felici di poter brindare assieme a voi per questi grandi risultati!

Newsletter

Inviaci i tuoi dati per restare in contatto con noi!

Iscrivendoti alla nostra Newsletter, avrai accesso ad esclusive promozioni in anteprima e potrai restare aggiornato su tutte le nostre ultime novità.

CAMPAGNA FINANZIATA AI SENSI DEL REG. UE N. 1308/2013