Sostenibilità ambientale

e rispetto per il territorio che ci circonda

Tuteliamo l'ambiente in ogni fase del processo produttivo

L’Azienda Follador è impegnata nella viticoltura sostenibile e nella protezione dell’ambiente, per soddisfare le aspettative di una clientela informata ed esigente.

La sostenibilità è un obiettivo che richiede determinazione, dedizione e impegno, tutte qualità che caratterizzano il lavoro quotidiano in Follador. I nostri consumatori possono quindi degustare i nostri vini, sicuri non solo della loro altissima qualità, ma anche del fatto che vengono prodotti nel pieno rispetto delle normative più severe e che sono costantemente sottoposti a severi controlli. 

Follador ha conseguito l’ambita certificazione FSSC 22000 (Food Safety System Certification 22000) rilasciata da Iqnet, la più importante e affidabile istituzione del panorama enogastronomico internazionale.
È concepita specificamente per i produttori del settore alimentare, garantendo il rispetto assoluto delle più aggiornate norme di sicurezza igienica. Il processo per ottenere questa certificazione prevede una serie di ispezioni, basate sull’adempimento a un rigoroso elenco di requisiti. Il riconoscimento conferma che l’Azienda ha dato prova di una gestione efficace e impeccabile lungo l’intera filiera produttiva, e assicura ai consumatori che stanno degustando vini prodotti nel pieno rispetto delle normative.

Newsletter

Inviaci i tuoi dati per restare in contatto con noi!

Iscrivendoti alla nostra Newsletter, avrai accesso ad esclusive promozioni in anteprima e potrai restare aggiornato su tutte le nostre ultime novità.