A Prowein e Vinitaly 2024 l’inedito allestimento di Follador Prosecco renderà omaggio alle inesauribili declinazioni e interpretazioni del Prosecco DOCG, in occasione del 255° anniversario dalla nascita della tradizione enologica di Famiglia.

Prowein e Vinitaly, due delle fiere del vino più importanti a livello internazionale, vedranno ancora una volta la partecipazione di Follador Prosecco con moltissime novità di rilievo e le sue etichette più pregiate.

Ad accogliere gli operatori di settore alla fiera di Düsseldorf, in scena dal 10 al 12 marzo 2024, sarà uno stand completamente rinnovato nella veste grafica: uno spazio unico e raffinato, dove la cura del dettaglio trasmette lo stile distintivo del brand. L’area espositiva è concepita per raccontare al meglio la secolare tradizione di Famiglia, ma soprattutto la lungimiranza di un’azienda che non ha mai smesso di credere nell’innovazione e nel progresso.

Presso lo STAND 16F25 - HALL 16 di Prowein gli ospiti avranno l’occasione di degustare le annate più recenti e prendere parte, con un calice di Prosecco, ad un viaggio immersivo nei valori del Conegliano Valdobbiadene e della sua unicità.

Un’esperienza altrettanto coinvolgente e memorabile sarà offerta a Vinitaly, Verona dal 14 al 17 aprile, dove allo STAND F4 – PAD. 5, verranno ufficialmente annunciati agli estimatori i progetti entusiasmanti che Follador ha in programma per quest’anno. Sarà l'occasione ideale per brindare assieme alla ricorrenza del 255 anniversario dalla nascita della sua tradizione enologica, una lunga storia di impegno e passione per il Prosecco DOCG che intreccia i fili con i prossimi obiettivi di crescita aziendali. Primo fra tutti l’affinamento di tecniche e processi produttivi volti a garantire, con uno sguardo attento alla salvaguardia del territorio e dell’ambiente, un prodotto all’altezza dei palati più esigenti.

Questi due eventi costituiranno un'occasione unica per appassionarsi alle varie declinazioni di Follador Prosecco e scoprire il gusto e l'eleganza di un territorio unico al mondo. Un'opportunità valida per apprezzare il lavoro di una Famiglia che, da più di due secoli e nove generazioni, conserva l’entusiasmo per scrivere nuove pagine di cultura enologica.

Visita lo shop